Cascina Campi Open for Expo

Cascina Campi Open for Expo, è il titolo dato all'insieme delle iniziative che si svolgeranno presso questa cascina dell'ovest milanese, che ha aderito alla collaborazione con Milano intorno Milano. Si tratta di un evento straordinario, irripetibile, connesso a livello temporale con l'evento di EXPO MILANO 2015, e che si propone di aprire le porte della cascina al pubblico ed ai turisti.
Le iniziative in programma, fanno capo alle seguenti tematiche generali: Cultura in Cascina, Arte in Cascina, Tour guidati (interni ed esterni), Laboratori per bambini, oltre alla presenza in maniera permanente da maggio ad ottobre della mostra reportage "Milano intorno Milano".
Cascina Campi Open for Expo, è patrocinata dal Consiglio di Zona 8, zona nella quale risiede la Cascina.
Tutti gli eventi sono programmati in genere nei fine settimana sino ad ottobre 2015, fatta eccezione per il mese di agosto, e sono pubblicati settimanalmente sulla pagina NEWS del sito web di Cascina Campi e sul sito di MIM come post nella home page, e sono gratuiti.
Per essere informati, è possibile chiamare anche i seguenti n. telefonici:
333 53 18 320 oppure 02 48 20 30 61 e/o scrivere agli indirizzi mail riportati nelle pagine contatti dei nostri siti web.

Cascina Campi via F.lli Rizzardi n.15 Trenno - MILANO - Fotografia di Maurizio Plebani (c)